Vai ai contenuti

Menu principale:

Portoni sezionati e basculanti

Prodotti > Porte blindate

I primi portoni sezionali si affacciano sul mercato italiano agli inizi degli anni 80 provenienti da Nord - America  e Nord - Europa sino a diventare il portone piu' diffuso per la chiusra del garacie
i vantaggi introdotti dal portone sezionale , rispetto alle classiche serrande e basculanti , sono molteplici e tra tutti le eccelenti qualià di isolamento termo e acustico garantite dal tamponamento con pannelli coibentati , l'ottimizazione degli spazi interni ed esterni del garacie , la sicurezza per l'utilizzo e la ampia scelta di soluzione estetica  





Per capire che non e vero legno lo si deve toccare e solo allora ci si rende conto che è un robusto portone in acciaio rivestito . I colori Legno proposti nell'allestimentosono realizati da uno speciale film in PVC stampato che imita fedelmente il colore del Rovere nella varie coloriture ; una particolare goffratura inoltre riproduce perfettamente le fibre del vero legno .  

Portoni Sezionati

Top
E' la sapiente lavorazione del legno okumè, nobile e resistente materiale dalle raffinate suggestioni africane, che conferisce al sezionale Top fascino e stile esclusivi destinati a durare nel tempo.Le propozioni ed i pannelli di legno lavorati a specchio allineati o sfalsati mettono Top al vertice della gamma.

Basculanti

Iron

Basculante completamente in acciaio zincato, con battente rinforzato da  profili a omega e rivestito con elementi componibiliin lamiera nervata. Questa particolarità permette di intervallare moduli forati, completamente o con feritoie a tasca, per garantire l'areazione del locale. Viene fornita con chiusura a scroccoe chiave.

Torna ai contenuti | Torna al menu