Vai ai contenuti

Menu principale:

Riscaldamento Economico

Riscaldamento economico d’inverno? Abbassa le bollete!

Le temperature inferiori allo zero, forti venti, pioggia e neve aumentano la sensazione di   freddo. Le giornate e le notti gelide ci spingono ad impostare la
temperatura dei nostri termosifoni al massimo per ritrovare il calore che tanto desideriamo. In questi momenti l’inverno può veramente colpire le nostre tasche.
Se vi aggiungiamo la lunga durata della stagione di riscaldamento in Italia ,  mediamente 4 mesi, non possiamo essere tanto sorpresi dalle bollette di riscaldamento.
Cosa possiamo fare per abbassarle, anche di qualche centinaio di PLN rispetto all’anno scorso?
È semplice – è il momento di sostituire le finestre, mettere i serramenti a basso consumo energetico.

Più calore paradossalmente con ECO7

La finestra Eco 7 di  inalfer , con il coefficiente di trasmittanza termica di appena 0,6 W/(m2K)* è un esempio di ottimo isolamento termico.
Si tratta di un moderno serramento equipaggiato con un sistema di guarnizioni innovativo, senza precedenti al mondo , realizzato in EPDM espanso.
Ciò significa che la finestra ha la trasmittanza termica di oltre 100% migliore rispetto alle norme tecniche imposte dalla legge !
Il parametro così basso indica che la finestra Eco 7  è la soluzione ideale per le case passive ed edifici a basso consumo energetico.
Torna ai contenuti | Torna al menu