Vai ai contenuti

Menu principale:

Porta Blindate 2 Ante

Prodotti > Porte blindate
Porta blindata modello Scudo Esse 2
Blindata per definizione

GRANDI SPAZI AI TUOI AMBIENTI



SCUDO ESSE 2 è il portoncino d’ingresso blindato a due ante che l’azienda inalfer suggerisce ad una clientela attenta all’eleganza e desiderosa di un equilibrio tra praticità ed elevata sicurezza.

SCUDO ESSE 2 rispecchia queste caratteristiche grazie ad una serie di dettagli che lo rendono esclusivo. E’ una porta blindata certificata contro l’effrazione in CLASSE 3 la cui cura dei particolari e l’eleganza della linea rappresentano una estrema sintesi di perfezione.

Il modello ESSE 2 è disponibile anche nella versione MT (MOTORIZZATA) offrendo elevatissimi standard di confort e praticità.



SCUDO ESSE 2 ha una struttura di elevate prestazioni già di base. In dotazione l’esclusivo montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10; la serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO resistente al bumping; due deviatori a triplo pistone ed il gancio di sicurezza.

Sempre in dotazione anche il telaio fisso antistrappo inalfer , che aumenta le capacità di antieffrazione della porta blindata. Realizzato con lamiera in acciaio prerivestito, è
fornito su richiesta nei colori testa di moro, bianco o grigio, consentendo alle porte blindate della linea SCUDO  ESSE di inserirsi in ogni ambiente rispettandone lo stile architettonico e stilistico.
 Alcune caratteristiche
- Boccola a pavimento
- Anta semifissa
- Montante di sicurezza
- Telaio fisso antistrappo
- Gancio di sicurezza
- Soglia mobile paraspifferi

- Spioncino grandangolare 180°
- Pomolo fisso e maniglia in alluminio bronzato
- Serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO
- Due deviatori a triplo pistone
- Due omega di rinforzo verticali
- Cerniere registrabili in acciaio ad altissima resistenza
Componenti

Scheda Tecnica  

Torna ai contenuti | Torna al menu