Vai ai contenuti

Menu principale:

Porte Blindate New

Prodotti > Porte blindate
Porta blindata modello Scudo Life
Blindata per definizione

PRESIDIO INVALICABILE
Il portoncino blindato SCUDO  LIFE di inalfer soddisfa la richiesta di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certificata in CLASSE 3 contro l’effrazione, è un validissimo alleato per proteggere un’ambiente.

Il modello LIFE è disponibile anche nella versione MT (MOTORIZZATA) offrendo elevatissimi standard di confort e praticità.
La porta blindata SCUDO  LIFE presenta una struttura con omega di rinforzo verticale e ben quattro orizzontali. Resa ulteriormente resistente grazie ai due deviatori a doppio pistone, offre anche un importante isolamento termico ed acustico.

La serratura ad altissima sicurezza con cilindro K2 della SECUREMME ed il telaio fisso antistrappo inalfer, in dotazione su tutta la linea, aumentano le capacità di antieffrazione della porta blindata. Il telaio fisso antistrappo è realizzato con lamiera in acciaio prerivestito colore testa di moro e, su richiesta, viene fornito nei colori bianco o grigio.


Alcune caratteristiche

-Telaio fisso antistrappo
-Due deviatori a doppio pistone
-Gancio di sicurezza
-Soglia mobile paraspifferi


-Spioncino grandangolare 180°
- Pomolo fisso e maniglia in alluminio bronzato
- Serratura ad altissima sicurezza
- Cilindro K2 Securemme con n°5 chiavi + 1 da cantiere
Porta blindata modello Scudo Life MT
Anche il modello SCUDO  LIFE viene proposto nella versione MT (motorizzata) garantendo un elevato standard di confort e praticità mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre inalfer  offre la possibilità di accessoriare la porta blindata con supplementi utilissimi quali il riconoscitore biometrico, la tastiera digitale, la tastiera capacitiva, il segnalatore luminoso rosso/verde e tanti altri selezionati appositamente per rendere il modello SCUDO  LIFE MT un portoncino di elevate prestazioni di conforto e sicurezza.
La porta blindata SCUDO LIFE MT ha una struttura con omega di rinforzo verticale e ben quattro orizzontali. Resa ulteriormente resistente grazie ai due deviatori a doppio pistone, offre anche un importante isolamento termico ed acustico. La serratura motorizzata con cilindro K2 della SECUREMME ed il telaio fisso antistrappo inalfer, in dotazione su tutta la linea, aumentano le capacità di antieffrazione della porta blindata. Il telaio fisso antistrappo è realizzato con lamiera in acciaio prerivestito colore testa di moro e, su richiesta, viene fornito nei colori bianco o grigio.
Alcune caratteristiche

- Telaio fisso antistrappo
- Due deviatori a doppio pistone
- Gancio di sicurezza
- Soglia mobile paraspiffer

- Spioncino grandangolare 180°
- Pomolo fisso e maniglia in alluminio bronzato
- Serratura motorizzata
- Cilindro K2 Securemme con n°5 chiavi + 1 da cantiere
Torna ai contenuti | Torna al menu